lunedì 3 novembre 2008

Painting... #2

Eccoci al secondo fine settimana di imbiancatura! Ecco Marco all'opera:

Ecco la zona pranzo dopo la mano di fissativo (fatta tutta da me!!!):

Inoltre, ecco i sanitari del bagnetto di sotto (coperti da cellophan durante le operazioni di imbiancatura):



Per il prossimo fine settimana prevediamo di fare:
- Seconda mano di bianco in sala, cameretta, bagno e stanzina ripostiglio
- Fissativo in cucina
- Prima mano di bianco in cucina e disimpegno notte
Ce la faremo?
Si accettano volontari....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dove sono le foto della mansarda con il magnifico lavoro fatto dai due eroici volontari che hanno messo a rischio la loro vita, in barba a tutte le norme sulla sicurezza (si può dire o settimana prox arriva l'ASL?), a verniciare le travi sopra due pannelli in legno marci e scricchiolanti che coprivano il vano scala?

Licia ha detto...

E' che le travi erano talmente luccicanti e lucide che la macchina foto è rimasta abbagliata! Sabato mattina con la luce faremo il servizio fotografico alle travi e anche agli eroici volontari, che si meritano una mega torta pere e cioccolato (coming soon!)

Unknown ha detto...

ma non ci posso credere...un blog dedicato interamente alla vostra casina..eccezionali! questa mi è nuova..(del resto, io e il pc abbiamo un rapporto conflittuale!!)
cmq mi complimento con Voi.. la cucina e la camera sn molto belle,mi piacciono un sacco (Piazza hai scelto tu? mi sa tanto che c'è il buon gusto della tua donna...)
buona continuazione
in attesa di vederla dal vivo..
vi abbraccio
Ali